febbraio 16, 2007

LUCCHETTO…

Posted in outside a 12:28 pm di juliettttt

Scrivo al volo… (in ufficio si sono svegliati tutti in questi gironi e non c’è più un attimo di tregua!!!! L ..)  parlando di una “moda” che mi ha fatto scoprire una mia amichilla ieri mattina…mentre mi raccontava cosa aveva fatto: il 14.. il giorno di san valentino… lei e il suo moroso.. sono andati a ponte Milvio… e su uno dei pali (mi sono documentata poi.. dovrebbe essere quello centrale) dove è legata una grossa catena.. hanno agganciato un lucchetto (non so se anche con le loro iniziali scritte sopra) e poi hanno buttato l’unica chiave in  grado di aprirlo.. nel Tevere!….. Da alcune foto che ho visto su internet… sono tantissimi i ragazzi che lo hanno fatto.. e questo palo è pieno zeppo di lucchettini..  Mi ricordo quando con l’amore della mia vita.. abbiamo lasciato un biglietto sotto il balcone di Giulietta a Verona.. sigh.. che bello.. credere nel sentimento che ti lega ad un persona.. e sognare (o illuderti – versione cinica) che duri per sempre.. e dargli una dimensione reale.. come in voto.. con un gesto come questi.. che sembrano anche suggellare questa unione…Ah.. che bello essere innamorati….

Rispondi

