febbraio 9, 2007

tra un post refresh e un plug-in ……..

Posted in Elucubrazioni a 11:48 am di juliettttt

penso.. elaboro.. rifletto.. analizzo.. valuto.. ma poi.. agisco di istinto.. ma allora.. Che perdo tempo a fare??? Tanto in ogni situazione se il mio istinto mi ha indirizzato da qualche parte.. nessuna  valutazione razionale a posteriori.. pur prendendo in considerazione variabili che l’istinto non ha minimamente valutato.. potrà modificare lo stato della mia predisposizione.. Forse potrà smussarla un po’.. al massimo  stemperarla un po’..   anzi.. in realtà.. se mi provo a forzare in una direzione scelta razionalmente.. e coadiuvata solo in parte dall’istinto.. ogni occasione sarà il banco di prova per confermare o smentire le sensazioni istintive iniziali.. praticamente vivo alla stregua del mondo animale!!! .. ma come si fa ad incanalare l’istinto?.. per me incanalarlo equivale a reprimerlo.. proprio per la sua natura…

Rispondi

