gennaio 22, 2007

La lettera del tradimento….

Posted in It's my life a 12:49 PM di juliettttt

Forse pubblicarla qui e cancellarla dal mio pc… mi servirà a superare i momenti in cui presa dall’ansia.. vado sul pc e la rileggo… e sto male fino alla nausea rileggendo ogni parola d’amore che (mentre era con me e mi trattava con indifferenza ) intanto dedicava a lei.. ed io ero lì ad elemosinare un’attenzione.. un gesto..  come qualsiasi “fidanzata” standard.. e intanto lui la andava a trovare a Parigi.. le lasciava il suo profumo in casa.. le regalava la webcam per i momenti lontani…

QUANTO MI FA SCHIFO SE CI PENSO……

E non voleva andare in vacanza… e riceveva sms e faceva finta che erano dell’ex moglie.. e invece erano della 22enne conosciuta su internet.. quanto mi fai schifo…..Si.. la lascio sul mio blog.. questa tua dolcissima mail per la tua michetta….

Ciao michetta del mio cuore, 

questa al momento è l’unico mezzo informatico che posso usare..:)Mi manchi tanto e sto aspettando l’autorizzazione ad utilizzare gmail.Cosa posso dirti dolce mica, mi manchi ti penso e spero che anche tu hai unpensiero per me..è bellissimo ricevere i tuoi messaggi e mi sento tanto vicinoa te…Posso dirti che non c’è momento della giornata che non penso a te.Qui il tempo è grigio e sento tanto la voglia di vedere i tuoi occhi piccola.Spero che le tue giornate siano serene e che il tempo passi rapido per poterprendere le tue mani e sorridere insieme a te.Il lavoro è tanto ma voglio fare bene le cose ed andare via con tranquillità.Quando finisco questa sera proverò ad andare in un hotel per provare acollegarmi ad internet sperando che abbiano le schede….Ti abbraccio printesa e anche se la lontananza è grande il mio bene per te lo èancora di più..

Sei nel mio cuore….sempre xxx….

Se sono triste guardo la nostra foto…..mi manca la luce dei tuoi occhi..il tuosorriso …. la positività che mi regali….

Sono sempre con te…..

TAI (e che sarà.. ti amo immensamente???)

STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1 commento »

  1. PrimoMarzo said,

    Come ti capisco, ho inaugurato il mio blog con una mia ferita di un anno fa! tradimento.
    http://primomarzo.blogspot.com
    Non sei sola, e a lui “raccoglierai quello che ha seminato”


Lascia un commento