gennaio 21, 2007

l’ultimo sms…

Posted in Elucubrazioni a 1:39 pm di juliettttt

Ultimo sms inviato: 17 gennaio 2007: il rapporto della consegna segna le ore 23:00 in punto!Ore 23:35 di sabato 20 gennaio.. sono bene tre giorni che non ho alcun tipo di contatto con lui…Il suo collega mi ha mandato un sms con il nuovo numero che hanno attivato. Lui non me lo manda.Mi sembro drogata.. con uno smisurato bisogno di avere la mia dose plurigiornaliera di contatto con lui…  e con il conto delle ore e dei minuti superati senza sentirlo…La prima e unica volta che è trascorso più di un giorno e mezzo senza sentirlo.. è stato dal 26 al 31 dicembre… e poi ho ceduto… Sono ancora lontana da quel mio record.. e già mi invento nella testa 234534 scuse per sentirlo.. Al contrario di dicembre però.. giustamente lui si è fatto i fatti suoi e non mi ha neanche provato a cercare.  Mi voglio disintossicare dal bisogno di lui.. So che mi fa solo male.. ma continuo comunque a cercarlo… perché devo ancora imparare a capire fino a che punto si sta bene da soli.. ed è più facile ricadere in quello che c’è di vicino… anche se so che starei peggio.. mi sembra inconsciamente la via più breve per sentire sollievo..Potrei aggrapparmi alle immagini brutte che ho di lui…. ma mi tornano comunque in mente troppi miei errori.. è così difficile staccarsi da qualcuno quando ci si sente responsabili dell’andamento di certe cose.. situazioni che poi sono state comprese e che vorresti tornare indietro nel tempo ad affrontare con la consapevolezza acquisita a forza di stare male.. e che invece rimangono lì.. come cicatrici che neanche il laser del tempo può rimuovere… Ecco.. ora sto meglio.. aver scritto qui sopra.. mi ha fatto sfogare in parte l’ansia che avevo dentro.. e mi sento meglio… un bisogno irrequieto ed ingestibile.. che spesso placavo sentendolo.. e che stranamente ora riesco momentaneamente a placare così… Ma dura un attimo… e so che non riuscirò a resistere…Ore 00:35 del 21 gennaio.. ho ceduto di nuovo..

Rispondi

