gennaio 15, 2007

Sabato.. PARRUCCHIERE!!!

Posted in It's my life a 11:36 am di juliettttt

Alla fine sono riuscita ad andare dal parrucco!!! Anche se sono entrata con un’idea.. e sono uscita in tutt’altro modo… ma solo perché in fondo in fondo in fondo…. mi fido di lui.. altrimenti.. non sarebbe mai accaduto!!!.. sono abbastanza soddisfattaVia quel biondo ingrigito ormai insignificante che avevo in testa… (e che forse si era ingrigito sul riflesso specchiato dell’anima.. che per ora di splendente ha poco.. molto poco..).. per cui ora ho un bellissimo biondo dorato su cui magicamente.. nonostante le mille obiezioni.. è comparsa una frangetta!!!:.. Erano anni che non la portavo.. e.. mi ero sempre ripromessa di non tagliarla mai più ma… non c’è stato verso…!.. ha vinto lui.. il mio BALLOCCHIERE… geniale.. simpatico… troppo bravo…e alla moda che suggerisce …“Molto presente tra i tagli della stagione, la frangia si porta ordinata o sbarazzina, dritta o mossa. Pettinata con le dita o messa in piega, è sempre « border-line ». Uno scalato molto sfilato e una frangia irregolare che scende sugli occhi, ma puo’ essere portata tranquillamente da una parte.”Il problema è che io sta frangetta non la so portare.. mi finisce negli occhi e mi pizzica!!!… come sono poco fashion… dovrei sopportare in silenzio e far finta che sia  normale.. ;O)Comunque.. mi serviva qualche cambiamento.. anche se iper superficiale… mi serviva qualche ora per coccolarmi… e qualche momento x far due chiacchiere con mia cugina che ha prenotato per me e che era lì per una piega….e che strano il parrucchiere al centro…con caffè dalla mia amica e due passi tra via del corso e passeggiata di ripetta….soprattutto il mio portafogli ha fatto salti di gioia!!!  

3 commenti »

  1. Elvis said,

    mica hai il numero del ballocchiere di passeggiata di ripetta??
    Grazie

  2. july said,

    no ma basta che chiami a largo maccagno e te lo dicono loro.. ciaoo

  3. titty said,

    ciao io sono andata dai professori del capello sono 2 ragazzi ( fratelli ) figli d’arte, eeee bello andare da loro ti metono le mani nei capelli…. e poi e’ da scoprire il numero di telefono Pass. di Ripetta 23 e’ 06.32.33.141 e Largo maccagno 3 e’ 06.35.34.46.55 ciao


Rispondi

