gennaio 15, 2007

E Chicco è arrivato ai 30!!!

Posted in It's my life a 9:35 am di juliettttt

trenta.jpg 

Finalmente ho rivisto Chicco sereno.. in questa serata completamente nel suo stile.. con i genitori.. con tutti gli amici che a vederli insieme non si capisce come possano avere qualcosa a che fare con lui… con un’aria elegantemente ironica  di sottofondo… con quell’atmosfera moderatamente allegra che non si sbilancia mai..… con tanto di ciliegina sulla torta.. sia materiale (buona la ciliegina glassata sul millefoglieeeeeeeee hmhmhmhmm) sia “spirituale” .. con la vicinanza di Silvia che mi auguro gli sappia dare nel tempo la dolcezza che sembra esserle propria … e poi con tanto di telefonata politacally correct del giorno dopo.. per ringraziare e sapere com’è andata…Perfetto!!! Perché non ha potuto fare il diplomatico lui……….. bhà…!!

Bello rivedere Andre e chiacchierare con lui…. A parte la nostra gara di facoltà…. (lui vince con 6 mentre io mi attesto a 5….) (ma lui almeno uno ne sta finendo.. mentre io ancora tento di comprendere cosa fare da grande….) … si parlava dell’importanza delle persone nella nostra vita.. un discorso che riprendo… dopo il caffè… ;O)

Rispondi

