gennaio 12, 2007

Programma per il week end…

Posted in It's my life a 4:27 pm di juliettttt

Dunque… già sta sera.. non so cosa fare… se andare a seguire D. Fabio… che di certo ne avrei bisogno… e sarebbe la cosa più giusta… alle otto e mezza in fondo… non sarebbe drammatico…Prima sicuramente deve scattare una lampada… sono troppo cadaverica.. e se aspetto che il colorito sano me lo dia un’alimentazione corretta e una vita salutare… so che rimango cadavere a vita!!!Appppppppproposito.. mi dovrei andare a controllare di nuovo l’emoglobina… hmhhm… dopo un mese di Betotal e di acido folico… mi auguro che qualcosa sia migliorato…. Ma cmq… tornando al week end…  dubbi e incertezze ancora per questa sera…. ma domani mattina.. ore 10… finalmente… PARRUCCHIEREEEEEEEE!!.. dopo mesi di colori sbagliati.. ricrescite multiformi.. e doppie punte galoppanti… finalmente si torna da un parrucchiere!! Speriamo bene… Intanto provo a ripristinare la situazione a partire da fuori.. e poi.. piano paino .. anche l’anima si rigenererà!!!!Pranzo con le amiche… e poi pomeriggio spesa d’obbligo!!!! Come mi faceva notare giustamente la mia amicacoinquilina.. il calendario della cucina è rimasto al mese di ottobre… e forse anche la mia vita si è fermata lì.. di sicuro ci si è fermata l’abitudine della spesa.. che sono ormai oltre due mesi che in effetti non faccio!!!!! Quindi spesa e poi… sistemazione di casa!!.. sono due giorni che mi ha ceduto un cassetto dell’armadio.. e invece di sistemarlo.. l’ho appoggiato sul lato del lettone matrimoniale .. al SUO posto praticamente .. :O) ugualmente ingombrante.. doppiamente triste.. :O( Buff… comunque.. allora.. ero rimasta alle sistemazioni di casa… (e basta voli pindarici) … dopo di che.. autoricostruzione per rendermi più o meno presentabile per la festa  di Chicco… Che strano.. inizia l’anno dei festeggiamenti dei 30…. E mi sembra ieri che invece abbiamo festeggiato i 18… strano… stranissimo… una quantità più che infinita di tempo.. decisamente piena di eventi e cambiamenti nella nostra vita.. specie con alcuni amici.. dai banchi di scuola… ad oggi.. Vabhè.. se ci penso mi commuovo.. e soprattutto non i stacco più da questo pc.. mentre invece voglio fuggire verso casa… e poi.. anzi.. allegria.. mi godo i miei 29 anni… che per i miei 30 c’è tempo…. Meglio iniziare a festeggiare quelli di qualcun altro… azzzzzz… il regalo per Chiccoooo.. altra cosa da fare domani nel pomeriggio… oltre a chiamare Andrea o Matteo per un passaggio!!!E domenica… un’insana vocina.. mi suggerisce
la parola SALDI.. ops… è anche arrivato il bonus ora ora… ma… spero di riuscire a tenerla a bada.. e a fare altro!!!!
Bhè.. mi auguro un BUON WEEK END…. E chissà che non trovi il tempo comunque di aggiornare questo blog anche da casa.. con la splendida connessine a 46 Kb che ancora conservo gelosamente .. :O)

Rispondi

