gennaio 11, 2007

Una strana convivenza!

Posted in It's my life a 4:23 pm di juliettttt

Una mia amica è venuta a vivere per qualche mese a casa mia… e devo dire la verità… questi primi giorni di convivenza sono stati uno spiscio…

La cosa più divertente è che sembriamo due vecchie!!!!!!!!!!!!!!!(so che sembra un’assurdità… ma a vivere certe cose.. ho riso come non ridevo da tanto…)

Lei è rimasta bloccata con la schiena l’altro ieri e quindi per due giorni è stata immersa tra aulin.. pancere.. e cerotti  con antidolorifico…  io ho iniziato la dieta per cui mi sono fatto un paio di cenette a riso in bianco e pollo lesso.. che neanche la mia nonnina sa di cosa parlo…

In tutto ciò.. aggiungiamo delle mega partitone di machiavelli  che neanche nei migliori circoli anziani se le sognano….. ed ecco che il quadretto delle due trentenni all’anagrafe si completa con quest’aspetto-spirito da sessantenni in stato avanzato…

L’arteriosclerosi è galoppante già di default… ci metti anche due zannette che danno la botta finale a quei pochi neuroni rimasti sani.. ed ecco lì che se non ci separano entro venti gironi .. non so cosa troveranno!!!!!!!!!

E pensare che non ci vedevamo e non ci sentivamo da 17 anni… incredibile questa cosa!!!!!Ci siamo ritrovate come non ci fossimo mai allontanate!!!!BELLO!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: