gennaio 11, 2007

Something’s gotta give

Posted in Film a 4:43 pm di juliettttt

Erano mesi che non accendevo la tv… Praticamente da quando ho chiesto al mio … come dire… compagno-uomoideale-fidanzato-ipoteticomarito-etc etc… di tornare a vivere a casa sua… Si.. da quel momento sono tornata a non accendere  neanche di sfuggita la televisione…

Non la tollero di fondo.. in più.. non mi piaccio io quando la accendo…perché in realtà mi accorgevo che una volta che mi ero seduta sul divano.. lì bella spaparanzata… anche se non c’era alcunché di decente.. rimanevo seduta a zappingare o a vedermi delle idiozie.. mentre avrei potuto fare mille altre cose molto più interessanti…

Invece l’altro giorno la tv era accesa perché la mia amica ama la tv.. ed era appena iniziato un film.. tenerissimo.. che non vedevo da un sacco di tempo.. e che mi ha fatto sognare tanto… immersa nei miei viaggi romantico-sentimentali senza ritorno proprio..TUTTO PUO’ SUCCEDERE…

Ah…. Quante cose smielatissime che adoro.. e che se ripenso di aver visto da piccola.. intuisco perché sono ridotta così.. a sognare il principe azzurro… ad aspettare al storia perfetta in cui LUI (Jack Nicholson)  si innamora proprio di lei fin nel profondo dell’anima.. perché è simpatico ma ha l’animo sensibile.. è profondo.. ma le propone di cucinare le frittelle alle due della notte…SIGH………… SOB……………

Ma potevo crescere vedendo star wars o simili….. uff.. sarei venuta su sicuramente meglio… :O(  LEI (Diane Keaton) che si strugge di pianto dopo che lo vede con un’altra… è splendida.. troppo brava… divertente ma commovente..  sembravo io!!!.. e più o meno ci siamo… lei in piena crisi di pianto inizia a scrivere la sua commedia.. io in piena disperazione inizio a scrivere un blog… non male…come inzio !!!!

La cosa più assurda è che di fronte a questi film “d’amore”… la mia capacità di analisi svanisce… non sono più in grado di dire se un film è fatto bene o male.. se i dialoghi sono così o colì.. se la regia è pessima o perfetta.. … NO… NIENTE… io mi immedesimo nei personaggi.. e mi lascio trasportare dalle loro emozioni.. le vivo piangendo e ridendo come se le stessi vivendo io…  e poi mi ritrovo addirittura triste o felice.. a seconda di come finiscono…NA TRAGGGGGEDDDDDIA!!!!!!!

1 commento »

  1. stregatta said,

    aahahah, incredibile…Ho visto lo stesso film, la stessa sera!!!;-***


Rispondi

