gennaio 11, 2007

Dopo pranzo…

Posted in Elucubrazioni a 12:51 pm di juliettttt

Ecco quello che mi sta succedendo… Questa relazione sarebbe finita.. ma io non riesco a staccarmi dall’idea di lui.. o meglio.. se lui fosse stato netto.. chiaro.. deciso nel troncare.. avrei piagnucolato per un po’… ma poi me ne sarei fatta una ragione presto.. anche solo per incazzatura… avrei reagito e mi sarei completamente ripresa la mia vita in mano… e invece… NO!!.. come puoi aspettarti da un uomo che sia CHIARO.. e SCHIETTO …??…. quasi impossibile direi… anche per LUI.. perfetto.. impeccabile… .. che io ho adorato.. venerato.. amato (male.. ma con tutta me stessa..)… e che sul finire mi dice..” vorrei stare con te ma… le circostanze ce lo impediscono”… “sei  la donna della mia vita ma.. abbiamo fatto troppi sbagli per cui ora preferisco chiudermi nel silenzio”…. “non chiedermi di dirti che non ti amo perché non è quello che sento di dirti”… e via dicendo….  Proprio tutta quella serie di cose.. che se tu ti stai per allontanare.. ti tengono invece ben stretta e agganciata ai ripensamenti… al rivedere le cose… quella serie di frasi che.. invece di farti spiccare il volo.. ti mettono pece sulle ali.. e tu che volevi correre lontano… sei ancora qui a riprendere tra le mani questa storia.. che più la giri e più la rivolti.. e più soffri.. … e allora vorresti scappare ancora più lontano.. ma sei così presa dalle SUE cose… che neanche sai cosa mettere nella TUA valigia per scappare…. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH …. Se non mi decido a pensare a ME.. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH….. Se non mi sbrigo ad ascoltarMI….Vabhè… è chiaro che la fase digestiva post mensa aziendale… non è l’ideale per scrivere su un blog!

Rispondi

